PROFILO >> Chi Sono

 

Mi chiamo Roberta Seppoloni, sono laureata in Economia e Commercio e svolgo la professione di Consulente Finanziario. Dopo l’Università crebbe in me la passione per questo mondo e da oltre 20 anni svolgo il mio lavoro per scelta e con lo stesso entusiasmo di sempre. Le mie caratteristiche principali sono la professionalità, l’affidabilità e la serietà. Ho iniziato ad interessarmi di finanza fin da ragazzina, mi piaceva accompagnare mio padre in banca ed ascoltavo attentamente le indicazioni di investimento del direttore.
Poi l’Universita’, le specializzazioni, gli stages e finalmente l’ingresso in questo mondo così complesso ed affascinante allo stesso tempo.

 

 

 

Con il passare degli anni si sono susseguite sfide continue sempre più impegnative. Queste hanno accentuato ulteriormente il mio senso di responsabilità e di rispetto verso i miei clienti. Ritengo che la sensazione più appagante sia la gratificazione professionale.
Sono felice come una bambina quando i miei clienti sono contenti del mio lavoro, come quando la Signora Antonietta mi disse di sentirsi in buone mani, non riferendosi solo al gruppo bancario con cui io lavoro, ma alla fiducia e tranquillità che il mio modo di lavorare le trasmettono da quando ci conosciamo.